Carburetor moto-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Carburetor moto-club

Un forum dedicato almondo della moto.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao regaz

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mad92
neopatentato
neopatentato



Numero di messaggi : 8
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 06.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 1:14 pm

mi sono appena appasionato al mondo del croos e del motard...x voi quale categoria vi regala piu emozioni? e poi siccome ora forse faccio il corso x il 125 meglio k me la prendo 125 o 50? poi datemi qlc consiglio sulle moto... Wink
Torna in alto Andare in basso
bada12
meccanico
meccanico
bada12


Numero di messaggi : 80
Età : 33
Località : Ravenna
Moto : Yamaha DT 50 sm
Data d'iscrizione : 03.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 2:22 pm

io personalmente preferisco il motard... poi dipende soprattutto dal contesto in cui abiti....
Arrow CITTA meglio motard... in quanto con un enduro saresti molto svantaggiato per ovvi motivi
Arrow se abiti fuori citta con un enduro ti diverti di piu in quanto puoi andare a farti qualche giro tra le campagne... Twisted Evil
io col motard mi sono trovato benissiamo ti fai le tue pieghe... poi se ogni tanto vuoi andare a farti un giretto tra le campagne col motard lo puoi fare senza problemi (io lo faccio ogni tanto Twisted Evil)....
da quel che capisco da tuo nome sei un '92 e quindi ti consiglierei di aspettare che fai i 16 anni ( se li hai gia compiuti meglio Laughing ) cosi fai la tua patente e ti prendi un 125.... secondo me prendere un 50ino a 16-17 anni è inutile.... poi vuoi mettere col 125 puoi fare anche qualche viaggio che col 50 ti sogni lol!

per la moto la solita differenza tra le racing (molto costose, e con alta manutenzione ecc...come un tm, kl, hm,gas gas ecc), le street (2t come husqvarna e aprilia.... e 4t come fantic, ch,yamaha ecc)

spero di essere stato esauriente Smile
Torna in alto Andare in basso
mad92
neopatentato
neopatentato



Numero di messaggi : 8
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 06.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 3:28 pm

gli anni li ho compiuti in gennaio...xcio a maggio inizio i corsi volendo...cazzo xo 570euro x la patente...ps: abito in trentino...in fondo alla valle...si puo fare tanto off road
Torna in alto Andare in basso
bada12
meccanico
meccanico
bada12


Numero di messaggi : 80
Età : 33
Località : Ravenna
Moto : Yamaha DT 50 sm
Data d'iscrizione : 03.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 3:44 pm

mad92 ha scritto:
gli anni li ho compiuti in gennaio...xcio a maggio inizio i corsi volendo...cazzo xo 570euro x la patente...ps: abito in trentino...in fondo alla valle...si puo fare tanto off road

m,a se li hai gia compiuti....cosa aspetti... a maggio sara entrata in vigore la legge dei 60 quiz e non piu 30.... affraid

per il costo della patente anche io sono su quella cifra... pero pensa che dopo per la macchina dovrai fare solo le guide (100-150€) Wink

si ma in trentino ci sono anche delle belle colline.... Twisted Evil
io mi prenderei un motard....con tutti quei tornanti... sai quanti ti diverti con un 125...
lol!
Torna in alto Andare in basso
francesco23
Moderatore
Moderatore
francesco23


Numero di messaggi : 132
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 02.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 4:57 pm

vai di ktm Wink
Torna in alto Andare in basso
megnuu93@hotmail.it
Moderatore
Moderatore
megnuu93@hotmail.it


Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : la stessa di FILO xD
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 02.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 5:02 pm

francesco23 ha scritto:
vai di ktm Wink
si vai di ktm
allora inanzitutto bisogna sapere il budget ke
hai...Tra l'altro il ktm è una ottima racing ma le queste moto fanno
4-6 km massimo al litro..questo vuole dire ke più o meno ogni 30-40km
devi andare dal benzinaio per il pieno Wink
comunque se sei in fondo alla valle vai di enduro al 100x100 anche perchè lo sfutteresti abbastanza
Torna in alto Andare in basso
mad92
neopatentato
neopatentato



Numero di messaggi : 8
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 06.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 6:32 pm

azzo 60 domande...
Torna in alto Andare in basso
francesco23
Moderatore
Moderatore
francesco23


Numero di messaggi : 132
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 02.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 9:00 pm

semmai se nn vuoi spendere molto per il carburante vai e compra un carburatore da 32
Torna in alto Andare in basso
bada12
meccanico
meccanico
bada12


Numero di messaggi : 80
Età : 33
Località : Ravenna
Moto : Yamaha DT 50 sm
Data d'iscrizione : 03.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 10:20 pm

mad92 ha scritto:
azzo 60 domande...
si non sono poche... e in piu puoi fare al max 7 errori Shocked
Torna in alto Andare in basso
bada12
meccanico
meccanico
bada12


Numero di messaggi : 80
Età : 33
Località : Ravenna
Moto : Yamaha DT 50 sm
Data d'iscrizione : 03.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyDom Feb 10, 2008 10:24 pm

francesco23 ha scritto:
semmai se nn vuoi spendere molto per il carburante vai e compra un carburatore da 32

se hai il cash per comprarti una racing ti puoi anche permettere un 38 di carburo...

inoltre non c'è da pensare ai soli 7-8.000 euro per comprarlo....devi anche mantenerlo...... che è la cosa piu importante Wink
Torna in alto Andare in basso
mad92
neopatentato
neopatentato



Numero di messaggi : 8
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 06.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyLun Feb 11, 2008 12:22 am

sincaso lo prendo usato... pale
Torna in alto Andare in basso
francesco23
Moderatore
Moderatore
francesco23


Numero di messaggi : 132
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 02.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyLun Feb 11, 2008 2:24 am

dipende di che anno è quanti km ha! tante cose comunque buono del 2006\2007 cn 4\5mila km lo trovi ad 4500 poi ci so anche quelli da 5500che so praticamente nuovi del 2007 dipende da te! quanti soldi hai!
Torna in alto Andare in basso
Dexter
Admin
Admin
Dexter


Numero di messaggi : 89
Località : Rimini
Moto : sr www
Data d'iscrizione : 31.01.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: bravo   ciao regaz EmptyLun Feb 11, 2008 2:18 pm

bada12 ha scritto:
io personalmente preferisco il motard... poi dipende soprattutto dal contesto in cui abiti....
Arrow CITTA meglio motard... in quanto con un enduro saresti molto svantaggiato per ovvi motivi
Arrow se abiti fuori citta con un enduro ti diverti di piu in quanto puoi andare a farti qualche giro tra le campagne... Twisted Evil
io col motard mi sono trovato benissiamo ti fai le tue pieghe... poi se ogni tanto vuoi andare a farti un giretto tra le campagne col motard lo puoi fare senza problemi (io lo faccio ogni tanto Twisted Evil)....
da quel che capisco da tuo nome sei un '92 e quindi ti consiglierei di aspettare che fai i 16 anni ( se li hai gia compiuti meglio Laughing ) cosi fai la tua patente e ti prendi un 125.... secondo me prendere un 50ino a 16-17 anni è inutile.... poi vuoi mettere col 125 puoi fare anche qualche viaggio che col 50 ti sogni lol!

per la moto la solita differenza tra le racing (molto costose, e con alta manutenzione ecc...come un tm, kl, hm,gas gas ecc), le street (2t come husqvarna e aprilia.... e 4t come fantic, ch,yamaha ecc)

spero di essere stato esauriente Smile
Q8 Exclamation Stai andando bene Bada Wink
Torna in alto Andare in basso
https://carburator-moto-club.forumattivo.com
bada12
meccanico
meccanico
bada12


Numero di messaggi : 80
Età : 33
Località : Ravenna
Moto : Yamaha DT 50 sm
Data d'iscrizione : 03.02.08

ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz EmptyLun Feb 11, 2008 5:15 pm

Dexter ha scritto:
bada12 ha scritto:
io personalmente preferisco il motard... poi dipende soprattutto dal contesto in cui abiti....
Arrow CITTA meglio motard... in quanto con un enduro saresti molto svantaggiato per ovvi motivi
Arrow se abiti fuori citta con un enduro ti diverti di piu in quanto puoi andare a farti qualche giro tra le campagne... Twisted Evil
io col motard mi sono trovato benissiamo ti fai le tue pieghe... poi se ogni tanto vuoi andare a farti un giretto tra le campagne col motard lo puoi fare senza problemi (io lo faccio ogni tanto Twisted Evil)....
da quel che capisco da tuo nome sei un '92 e quindi ti consiglierei di aspettare che fai i 16 anni ( se li hai gia compiuti meglio Laughing ) cosi fai la tua patente e ti prendi un 125.... secondo me prendere un 50ino a 16-17 anni è inutile.... poi vuoi mettere col 125 puoi fare anche qualche viaggio che col 50 ti sogni lol!

per la moto la solita differenza tra le racing (molto costose, e con alta manutenzione ecc...come un tm, kl, hm,gas gas ecc), le street (2t come husqvarna e aprilia.... e 4t come fantic, ch,yamaha ecc)

spero di essere stato esauriente Smile
Q8 Exclamation Stai andando bene Bada Wink

sono lusingato.... grasssssie Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao regaz Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao regaz   ciao regaz Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao regaz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao raga sono riky
» weelllllaaaaaaaaaa
» ciao belli so fra
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carburetor moto-club :: Discussioni per categorie :: Forum moto da strada :: Forum generale-
Vai verso: