Carburetor moto-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Carburetor moto-club

Un forum dedicato almondo della moto.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Da.RiMiNi.Jj

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciau a t
Ospite




Da.RiMiNi.Jj Empty
MessaggioTitolo: Da.RiMiNi.Jj   Da.RiMiNi.Jj EmptyMer Mag 21, 2008 3:36 pm

ciao raga anke io come voi sono un appassionato delle 2 ruote Very Happy ....io ho un booster...ke è di nuovo sotto preparazione...manca solo il cilindro ke arrivera fra poco...e sarà o un evo1 o un tpr....io sono di rimini...e il mio scooter monta:rapporti malossi primari...variatore,frizione,pacco lamellare,21,filtro polini a torta,curva bassa,albero cuscinetti skf C4 alta velocita...e naturalmente o il tpr o l'evo 1 Very Happy comunque ho 15 anni faccio le alberti e mi chiamo jendri ma mi chiamano tt jj... Very Happy appena finisco il motore posto le foto!!!
Torna in alto Andare in basso
JJ THE BEST
neopatentato
neopatentato



Numero di messaggi : 2
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 21.05.08

Da.RiMiNi.Jj Empty
MessaggioTitolo: Re: Da.RiMiNi.Jj   Da.RiMiNi.Jj EmptyMer Mag 21, 2008 3:38 pm

ciau a t ha scritto:
ciao raga anke io come voi sono un appassionato delle 2 ruote Very Happy ....io ho un booster...ke è di nuovo sotto preparazione...manca solo il cilindro ke arrivera fra poco...e sarà o un evo1 o un tpr....io sono di rimini...e il mio scooter monta:rapporti malossi primari...variatore,frizione,pacco lamellare,21,filtro polini a torta,curva bassa,albero cuscinetti skf C4 alta velocita...e naturalmente o il tpr o l'evo 1 Very Happy comunque ho 15 anni faccio le alberti e mi chiamo jendri ma mi chiamano tt jj... Very Happy appena finisco il motore posto le foto!!!

ah raga sono io....pensavo di essere conesso invece no ihih ciaoOooOo
Torna in alto Andare in basso
 
Da.RiMiNi.Jj
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carburetor moto-club :: Carburator community :: Le presentazioni-
Vai verso: