Carburetor moto-club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Carburetor moto-club

Un forum dedicato almondo della moto.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto per mia hm cre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
73B055
neopatentato
neopatentato



Numero di messaggi : 1
Moto : inserisci il modello della tua moto
Data d'iscrizione : 22.07.09

aiuto per mia hm cre Empty
MessaggioTitolo: aiuto per mia hm cre   aiuto per mia hm cre EmptyDom Lug 26, 2009 12:09 pm

ciao raga, possiedo Very Happy (tra poco possiederò) Very Happy un hm cre 50 six racing ha montato un cilindro 80 e un carbu 21, marmitta leovince v6, ecc...premetto che non so di che cilindro si tratti so solo che è un 80cc, detto questo io vorrei sostituire la marmitta perche non mi è tanto simpatica la v6 e nient'altro vorrei mi deste qualche consiglio su che tipo di marma (e silenziatore) mettere, tenendo conto che vojo un grandissimooo allungo poiche di ripresa ne ha gia abbastanza. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per mia hm cre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carburetor moto-club :: Forum generici su moto e accessori :: Forum pneumatici :: forum pneumatici cross e enduro-
Vai verso: